Audi A6

Scopri le A6
in pronta consegna
Audi A6

Il progresso che emoziona. Audi A6.

Innovazione, eleganza, sportività e funzionalità. Sono elementi che si fondono e caratterizzano Audi A6. Scoprila in tutto il suo fascino. 


  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×


Audi A6 è in grado di assicurarti viaggi confortevoli ma senza rinunciare alla velocità. Silenziosa e grintosa domina la strada, grazie anche alle sue ruote posteriori sterzanti, abbinate allo sterzo a demoltiplicazione variabile che aumentano sia l’agilità sulle curve strette sia la stabilità sul veloce. 


Tecnologie 

Il cruscotto di A6 gioca su elementi di grande effetto, come il doppio schermo della consolle centrale: quello superiore ha una diagonale di 8,8” o, col navigatore MMI Plus, di 10,1”, mentre quello inferiore misura 8,6”, e può fare da unità di comando per il climatizzatore o da tastiera quando occorre inserire una destinazione. Proprio come sul tuo smartphone le funzioni che utilizzi di più possono essere poste nella posizione che desideri sullo schermo MMI, mediante i movimenti «drag and drop», puoi memorizzare fino a 400 impostazioni predefinite. Inoltre, puoi aggiungere su richiesta lo schermo da 12,3’’ dell’Audi virtual cockpit plus, così da avere tutte le informazioni che desideri proprio davanti a te. 

Audi A6 è in grado di riconoscere la tua voce, infatti, grazie ai comandi vocali, puoi interagire con la vettura chiedendogli informazioni sulla navigazione, di scriverti un messaggio oppure di cercarti la tua stazione radio preferita. 


Motori 

Audi A6 è disponibile in varie motorizzazioni, sia TDI che TFSI con potenze da 120kW (163 CV) a 210 kW (286 CV). Tutti i motori sono dotati dell’esclusiva tecnologia Audi mild-hybrid che riduce i consumi recuperando energia nel ciclo di guida quotidiano. Per una migliore accelerazione e comfort di guida, un alternatore-starter azionato a cinghia opera insieme alla batteria agli ioni di litio per generare ulteriore energia. 

La tecnologia mild-hybrid è proposta in due versioni: i motori a quattro cilindri utilizzano un'alimentazione a 12 volt, i motori a sei cilindri invece un alimentatore a 48 volt, che funge da alimentazione principale. Prestazioni da vera regina della strada. 

Design 

Audi A6, giunta all’ottava generazione, aggiunge ancora più brio alla sua siluetta allargando la griglia Singleframe e arricchendo le prese d’aria con finiture cromate. Gli imponenti passaruota evidenziano l’inimitabile stile quattro, mentre gli specchietti retrovisori posizionati sopra le guide delle porte definiscono la dinamicità della vettura. 

Gli interni dell’abitacolo risultano molto spaziosi, proprio come il bagagliaio dal volume di 530 litri. Per creare un’atmosfera unica e accogliente, Audi ti propone il pacchetto luce diffusa. Con ben 37 tonalità di colore tra cui scegliere, questi led mettono in risalto gli elementi di design di A6. Vaglia tra una vasta proposta di colori, materiali e funzionalità diverse grazie a Audi design selection (disponibile a richiesta). 

1
Audi A6 disponibili in pronta consegna
A6
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...