Audi A1 Sportback
Una sportiva che è anche spaziosa
La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo che fa subito colpo e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento.
Fai tua la città a bordo di Audi A1 Sportback
Grigio Freccia effetto perla, Bianco Ghiaccio metallizzato, Blu Navarra metallizzato, e molti altri colori, completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come il tetto in Grigio Manhattan metallizzato o in Nero Mythos, sempre metallizzato. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti retrovisivi esterni sono disponibili anche in colori a contrasto, a seconda del pacchetto scelto.
La griglia Singleframe, ampia e bassa, affiancata dalle prese d’aria laterali e dai proiettori a LED, domina l’imponente frontale di Audi A1 Sportback.
A seconda del tuo modello di Audi A1 Sportback, potrai scegliere tra cerchi da 15'' e 18''.
All’esterno, il carattere dinamico ed esclusivo di Audi A1 Sportback è accentuato dall’equipaggiamento S line. Fari full LED, cerchi in lega da 17'' ed estetica S line dedicata completano una dotazione di interni e di sistemi di assistenza alla guida di riferimento.
I proiettori a LED, disponibili anche per la parte posteriore, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga.
Audi A1 Sportback stupisce per il suo servosterzo elettromeccanico e per le sospensioni, progettate per garantire prestazioni sportive. È possibile scegliere tra i pacchetti dinamici personalizzati, a disposizione per ogni variante del motore.
I sistemi intelligenti di assistenza alla guida semplificano ogni viaggio a bordo di Audi A1 Sportback. Ad esempio, il lane departure warning ti assiste dai 60 km/h, aiutandoti a rimanere nella tua corsia con un delicato intervento sul volante.
______________________________________
Audi A1 allstreet
Il crossover metropolitano
Audi A1 allstreet è il crossover compatto dai molteplici vantaggi.
Comfort elevato e grande praticità nell’uso quotidiano.
Le caratteristiche distintive di Audi A1 allstreet rispetto ad A1 Sportback sono l’altezza totale aumentata, una maggiore distanza dal suolo e le sedute rialzate del guidatore e dei passeggeri. Nonostante le dimensioni compatte, A1 allstreet offre uno spazioso bagagliaio di 335 litri, che, con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, raggiunge una capacità di carico complessivo di 1.090 litri. Per disporre di un ulteriore spazio di carico, è possibile optare per i pratici equipaggiamenti speciali degli Accessori Originali Audi, disponibili su richiesta, come ad esempio il box porta sci e portabagagli.
Grazie al sistema audio SONOS Premium con suono 3D2, scoprirai un audio surround come in un concerto dal vivo. Sportiva anche dentro. Gli interni di Audi A1 allstreet sono una combinazione di innovazione digitale e design progressivo, come dimostrano, ad esempio, le dotazioni S line per interni, con i sedili sportivi anteriori con cuciture a contrasto e impunture a S sugli schienali.
Grazie al sistema audio SONOS Premium con suono 3D, scoprirai un audio surround come in un concerto dal vivo.