Audi Q3

Scopri le Q3
in pronta consegna

Fai spazio al domani. Audi Q3.

Il SUV familiare dalle mille sfaccettature: Audi Q3 appare sulla scena estremamente sicura di sé, spaziosa e con molti pratici extra.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×


Questa è la massima espressione del SUV.


Tecnologia 

La plancia di Audi Q3 ha uno stile moderno, con forme spigolose e materiali di alto livello. La radio MMI plus basata sulla moderna piattaforma MIB 3 e il quadro strumenti digitale da 10,25’’ sono di serie, come anche il Gps con la vista satellitare e gestibile dalla App myAudi. Mentre l’MMI navigation plus, di serie a partire dalla versione Business, riconosce la segnaletica e include uno schermo a colori da 10,1” ad alta risoluzione capace di riconoscere la scrittura a mano. Esso è abbinato all’Audi virtual cockpit da 10,25” e all’Audi smartphone interface, così da poter personalizzare al massimo le schermate informative della strumentazione e avere facile accesso alle app del proprio smartphone.  

Sistemi di sicurezza 

Con Audi Q3 la guida quotidiana non è mai stata così semplice e sicura, i test d’urto dell’ente europeo Euro NCAP hanno evidenziato ottimi livelli di protezione (cinque stelle complessive), con punteggi elevati nel crash test. Il Lane Assist attivo, presente di serie, a partire dai 60 km/h è in grado di correggere la traiettoria dello sterzo per prevenire involontarie uscite dalla carreggiata. Mentre l’Audi pre sense front, attraverso segnali visivi e sonori, ti avvisa eventuali situazioni critiche con altri utenti della strada. Il side assist vi aiuta ad effettuare un cambio di corsia in tutta sicurezza, avvisando dell’eventuale presenza di veicoli nell’angolo cieco. 

Design 

Nuova Audi Q3 ha sedili ampi che contengono bene il corpo in curva, nel pacchetto optional Interni S line inoltre essi sono sportivi e in tessuto e pelle, con cuciture in contrasto e logo “S”. La parte anteriore esterna della vettura è dominata dall’ampia griglia Singleframe ottagonale con listelli verticali. Dalla linea di spalla fino alle luci posteriori, i fari si manifestano come un unico elemento di design. 

È possibile scegliere tra quattro linee di equipaggiamento: base, Business, Business Advanced ed S line edition. 

Sbizzarrisciti con le undici tonalità di colore che puoi scegliere per la carrozzeria della tua Q3: arancione pulse, grigio Chronos, blu turbo, rosso tango metallizzato, giallo Vegas ecc. Scoprile tutte in concessionaria. 

11
Audi Q3 disponibili in pronta consegna
Q3
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...