Audi Q7

Audi Q7

Tempo e spazio hanno una nuova dimensione. Audi Q7.

La maestosità di Audi Q7 si rinnova e con l’ultimo aggiornamento porta al debutto nuove soluzioni tecnologiche e motori elettrificati. Perché ogni viaggio è speciale ed è giusto viverlo a massimo.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×


Per tutte le motorizzazioni a listino (tranne per SQ7) è disponibile il sistema mild-hybrid con rete di bordo da 48 Volt. Esso garantisce una guida efficiente riducendo il consumo di carburante. Audi Q7 prevede due potenti motori V6 TDI da 170 kW (231 CV) o 210 kW (286 CV), tutti abbinati di serie alla trazione integrale e al cambio automatico.  


Movimento dinamico 

Audi Q7 è in grado di affrontare senza problemi tutte le strade, indipendentemente dalle condizioni del manto stradale, dal carico e dalla velocità. Grazie alla trazione quattro di serie, l’esperienza di guida è piacevole, dinamica e al contempo sportiva. Puoi scegliere sette diverse modalità del sistema Audi drive select, a seconda di come preferisci le caratteristiche di guida. Hai la possibilità di modificare l’assetto delle sospensioni pneumatiche sportive di serie, regolando l'altezza del veicolo. Mentre il sistema opzionale di stabilizzazione del rollio riduce l'inclinazione laterale di Audi Q7 e lo sterzo integrale, disponibile su richiesta, agevola le manovre rendendo la guida più sportiva.

Interni 

All’interno di Audi Q7 la tecnologia è la vera protagonista. Il MMI Touch Response è costituito da due grandi schermi posizionati al centro della plancia. Quello superiore controlla le funzioni di navigazione e intrattenimento, mentre quello posizionato più in basso permette di controllare il climatizzatore. Mentre all’Audi Virtual Cockpit, ossia il quadro strumenti digitale con grafica personalizzabile, è possibile aggiungere, a richiesta, anche l’head-up display: strumento che ti permette di visualizzare le informazioni che desideri direttamente su parabrezza della vettura. La nuova Audi Q7 è disponibile nelle varianti a 5 o 7 posti. In entrambi i casi lo spazio a bordo è tanto, anche per chi viaggia nella terza fila di sedili. 


Design 

Audi Q7, con le sue linee muscolose e dinamiche, fa emergere al massimo il suo carattere sportivo con la versione Sport che include il pacchetto S line. Esso include: cerchi in lega da 20 pollici, paraurti anteriori e posteriori S line e protezione sottoscocca più accentuata. Mentre con il pacchetto look nero, sempre disponibile a richiesta, hai elementi neri in contrasto con la carrozzeria (griglia Singleframe, calotte degli specchietti ecc.). Goditi la luce naturale che entra dall’ampio tetto panoramico e con il pacchetto per la qualità dell'aria ti sembrerà proprio di stare all’aperto. 

Loading...