Volkswagen Group Firenze diventa Eurocar Firenze

Audi Firenze è da sempre il vostro punto di riferimento e si evolve per garantirvi il massimo della sicurezza, dell’affidabilità e dell’avanguardia della tecnica del Marchio di Ingolstadt.

Siamo dunque lieti di comunicarvi che dal 21 gennaio 2020 Volkswagen Group Firenze, storico Gruppo di cui Audi Firenze è parte integrante, diventa ufficialmente Eurocar Firenze. Si tratta di un passaggio fondamentale che concluderà un percorso di acquisizione iniziato nel 2017 da parte di Eurocar Italia s.r.l., controllata da Porsche Holding GmBH e primo gruppo di Concessionarie in Italia con oltre 1,2 Miliardi di fatturato annuo e quasi 1300 dipendenti in 5 diverse regioni.

Questa crescita ci consentirà di offrivi servizi sempre più puntuali ed evoluti, con tutta la Sicurezza di far parte di un gruppo leader mondiale del settore Automotive retail.

In tale direzione vogliamo informarvi di alcune novità riguardanti la manutenzione della Vostra Audi, esclusive per voi che siete tra i nostri più affezionati Clienti, quali condizioni economiche dedicate e la disponibilità di una vettura sostitutiva gratuita per la manutenzione ordinaria,oltre a vantaggi specifici qualora sceglieste di acquistare una nuova vettura Audi.

Per usufruirne, basterà presentare questa lettera o il voucher scaricabile in basso al momento della prenotazione del prossimo intervento di manutenzione.

Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per la fiducia che deciderete di accordarci ancora.

Loading...