Nuovo KAMIQ è il nuovo SUV ŠKODA dal design distintivo che offre dotazioni eccezionalmente ricche, per la prima volta tutte di serie.
KAMIQ è disponibile con Fari Full LED Crystal Design per vederci chiaro sempre, un sistema di Infotainment Wireless Connected da 8" con connettività smartphone, per essere sempre connessi e sistemi di assistenza alla guida avanzati, per viaggiare in sicurezza con più relax.
Fari, luci di posizione e luci posteriori in tecnologi a LED, disponibili anche nella versione Full Crystal Design.
Bagagliaio da 400 litri, anche nella versione automatica elettrica a richiesta.
Infotainment e Navigazione.
ŠKODA KAMIQ ti offre il Sistema di infotainment Bolero, display da 8 pollici, collegamento Bluetooth e Smartlink.
Con il sistema di infotainment online avrai mappe sempre aggiornate, informazioni in tempo reale su traffico, meteo, prezzi del carburante e disponibilità o meno di parcheggio. Il sistema SmartLink permette la connessione tra il tuo smartphone e il sistema di infotainment (tramite Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink). Il tuo smartphone sarà sempre carico al 100% e libero da cavi grazie al Phone box con sistema di ricarica induttiva.
Assistente vocale “Laura” ti assiste nel controllo della navigazione, dei media, dell’infotainment per rendere la tua guida sempre più concentrata e sicura. Comprende il linguaggio naturale, senza necessità di utilizzare frasi standard o comandi vocali specifici.
ŠKODA Connect online Services ti permette di restare sempre connesso con la tua ŠKODA KAMIQ e controllare alcune funzionalità anche da remoto. Puoi, infatti, controllare in tempo reale se hai chiuso il tuo ŠKODA KAMIQ e i finestrini, oppure puoi controllare il livello del carburante, i km percorsi o i livelli di velocità raggiunti nei precedenti viaggi.
Assistenti alla guida.
ŠKODA KAMIQ ti offre, di serie, moderni sistemi di assistenza alla guida per rendere il tuo viaggio ancora più sicuro.
Adaptive Cruise Control per viaggiare ad una velocità costante e verificare automaticamente la distanza dal veicolo che precede.
Front Assistant Pedestrian Protection riconosce i pedoni avvisandoti con un segnale uditivo e/o visivo e attiva in automatico una frenata di emergenza.
Il mantenimento della corsia viene assicurato dal Lane Assistant, mentre il Driver Activity Assistant rileva il livello di stanchezza del conducente monitorando le attività di guida.